Sabina Mohovich, istruttrice di pilates al Pilates Wellness Studio


Sono un’istruttrice di pilates e faccio anche mezzo fondo il che vuol dire che corro dai 9 km ai 12-14 km. Con Omniflex ho visto benefici non solo nella corsa, ma anche negli esercizi dell’allungo muscolare che sono più lenti. Nella corsa, la mattina, mi sono resa conto che a freddo ho avuto i migliori risultati rispetto a riscaldarti 1 o 2 km. Hai un effetto più breve articolare, senti che la lubrificazione articolare è più veloce. Mi sono accorta che non c’era più il scricchiolio delle ossa, bevo anche tanta acqua, ma come se fosse tutto più lubrificato.

Nel discorso degli allunghi, quando faccio lezioni di pilates, sento che sono più fluida, che magari ai 20 anni uno non si accorge di questa differenza ma io che sono più vicina ai cinquanta, la sento.

Però sono molto regolare e prendo Omniflex ogni mattina.

Tiziana Neri, Consulente RA Trieste


Sono una sportiva e ho sempre fatto pesi in palestra, tuttavia con gli anni che passano ho notato che non riuscivo più ad allenarmi come facevo una volta. Ho scelto Omiflex proprio per la sua combinazione di ingredienti come collagene, acido ialuronico, vitamina C, condroitina e glucosamina che dovrebbero lubrificare le articolazioni e prevenire l’usura delle cartilagini. Ho subito notato che riuscivo a muovermi in modo molto più fluido e il mio corpo era più sciolto e meno rigido. Ho notato anche i miglioramenti al livello della colonna vertebrale. Sono contenta di poter continuare alla mia solita routine di allenamento.