document.getElementsByClassName("out-of-stock-label")..innerHTML="ESAURITO"

Perché è importante, soprattutto d’estate, prendersi cura dei propri capelli?

La perdita o il danneggiamento dei capelli è considerato oggi un difetto estetico e influisce notevolmente sulla fiducia in sé stessi. L’obiettivo è prevenire i danni ai capelli, poiché il recupero del danno è molto più lungo. Il fusto del capello è costituito dalla struttura delle fibre di cheratina sensibili agli effetti esterni, siano essi di natura meccanica, fisica o chimica.

L’eccessiva esposizione al sole è una delle cause più comuni di danni strutturali ai follicoli piliferi. Questo porta alla rottura e alla perdita della cheratina, la principale proteina dei capelli, ma anche alla rottura della melanina – pigmento dei capelli, importante anche per proteggere la cheratina dai radicali liberi che si verificano a causa della rottura fotochimica degli amminoacidi dei capelli dovuta all’esposizione del sole. Il risultato è che i capelli diventano più chiari in estate, ma anche secchi e facilmente sfibrati.

Come prevenire i danni ai capelli causati dalla luce solare?

  1. Evitando esposizioni ai fattori dannosi
  2. Applicando prodotti per la cura dei capelli con i prodotti che contengono i filtri UV
  3. Integrazione orale con prodotti per rinforzare il capello dall’interno, alla radice e all’interno del capello stesso.

Questo può essere ottenuto con l’integratore alimentare liquido Yasenka Skinage Hair Boost, che è supportato da numerosi studi e ricerche. Si consiglia di assumerlo come una sorta di terapia dopo un’esposizione più intensa ai raggi solari in modo che i capelli si riprendano da questo tipo di stress.

Quali sono le restanti condizioni in cui i tuoi capelli sono compromessi e richiedono supporto dall’interno?

Stress, styling e colorazioni eccessive, dieta squilibrata, cambiamenti ormonali, ma anche il processo di invecchiamento stesso, portano ad una diminuzione della quantità di cheratina, quindi i capelli diventano più sottili e fragili.

C’è una soluzione?

Per fornire ai tuoi capelli un supporto di qualità dall’interno, scegli l’integratore alimentare liquido Yasenka Skinage Hair Boost. Una combinazione della forma solubile brevettata di cheratina, che dopo l’assorbimento nel corpo viene incorporata nei follicoli piliferi, e le vitamine del gruppo B e zinco, che contribuiscono inoltre alla sintesi dei componenti costruttivi dei capelli. L’azione sinergica di questa impressionante combinazione di ingredienti permette ai tuoi capelli di crescere meglio e di migliore qualità.