document.getElementsByClassName("out-of-stock-label")..innerHTML="ESAURITO"

Il collagene: ottimo per capelli e unghie, vi spieghiamo il perché !

Il ruolo della linea Skinage non è solo nella rigenerazione della pelle, ma il nostro collagene svolge anche un ruolo fondamentale nel rafforzamento della struttura dei capelli, delle unghie e dei tessuti connettivi.

Con una quantità sufficiente di collagene possiamo rafforzare il follicolo pilifero e favorire la crescita dei capelli. Oltre a questo, viene rafforzata la struttura del capello e perciò aumenta anche il volume. Il principio attivo del collagene idrolizzato marino migliora l’azione delle cellule staminali del bulbo e aumenta la produzione di cheratina, la proteina che compone le unghie e i capelli. Le molecole di collagene hanno benefici effetti idratanti e riparatori della fibra capillare, trattengono l’acqua all’interno del capello prevenendone la disidratazione.

Come i capelli così anche le unghie crescono più velocemente, sono più dense e lucenti. È risaputo che le unghie rappresentano molto di più di un semplice spazio per applicare lo smalto, infatti riflettono il nostro stato di salute generale, ecco perché è importante prendersi cura non solo dell’ estetica ma anche della salute. Uno dei principali nutrienti per avere le unghie sane sono la vitamina B7, lo zinco e vitamina C che si trovano nei nostri prodotti della linea skinage.

Per godere di tutti questi benefici, è essenziale combinare l’assunzione di collagene con una dieta varia e sana. Oltre alle verdure ricche di antiossidanti inserite anche i cibi contenenti acidi grassi essenziali ( Omega 3 e Omega 6 …)che sono considerati fondamentali per la salute della pelle, aiutano a rinforzare la risposta immunitaria e migliorano la circolazione sanguigna. Questi grassi sono contenuti in molti alimenti, come frutta secca, mandorle, noci, pesce azzurro e salmone.

Il collagene marino idrolizzato in forma liquida è sicuramente la scelta migliore  quando si vuole garantire un cuoio capelluto sano, quando si vuole combattere la caduta dei capelli, quando si vogliono capelli lisci e setosi, quando si vuole preservare l’elasticità della pelle, le articolazioni e la bellezza delle unghie.

Nutri i tuoi capelli e le unghie dall’interno, dando loro la cura di cui hanno bisogno con il nostro skinage Collagen Prestige!

skinage COLLAGEN PRESTIGE 10000 _____________

38,00 

Integratore alimentare liquido

Contiene 10.000 mg di collagene idrolizzato, 100 mg di acido ialuronico, 100 mg di vitamina C, vitamine del complesso B, manganese, zinco

Per saperne di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *