document.getElementsByClassName("out-of-stock-label")..innerHTML="ESAURITO"

PERCHÉ IL NOSTRO SKINAGE COLLAGEN ELEGANCE SIGNIFICA MOLTO DI PIÙ PER LA CURA DELLA PELLE?

collagen marino

Il collagene marino efficiente, unico, elegante… Tutto quello che abbiamo desiderato da un integratore liquido. Se potesse anche aiutarci a mantenere l’equilibrio interiore ed a ripristinare l’aspetto giovanile e vellutato della nostra pelle, si adatterebbe perfettamente alla nostra vita quotidiana.

Ovviamente stiamo parlando di un nuovo collagene marino idrolizzato liquido firmato Yasenka – Skinage Collagen Elegance.

Un prodotto creato dopo una lunga ricerca, ascoltando le esigenze delle donne di oggi e con l’obiettivo di creare una formulazione unica che, a differenza di tutti i prodotti presenti sul mercato, non solo ripristina gli elementi costitutivi della pelle, ma aiuta a fornire energia a tutto il corpo. E tutto questo completamente senza zuccheri aggiuntivi, senza lattosio e senza glutine. Il nostro primo collagene liquido marino SUGAR FREE.

Qual è il segreto?

Il segreto di Collagen Elegance collagene marino è nella sua particolare composizione. È da tempo che abbiamo capito che la riduzione della sintesi di collagene e di acido ialuronico sono le principali cause dell’invecchiamento della pelle, dell’apparizione delle rughe e della secchezza della pelle. Queste due molecole funzionano perfettamente fino all’età di 25 anni, dopodiché notiamo che la pelle diventa più secca, compaiono le prime rughe, lentamente si perde l’elasticità della pelle e questo processo continua fino alla formazione delle rughe profonde, dell’aspetto grigio del viso e dell’apparizione delle macchie dell’età.

Per fermare questo processo in tempo, è importante assumere quotidianamente una combinazione di ingredienti delle concentrazioni elevate di collagene idrolizzato che assicureranno una rigenerazione più rapida della pelle.

Questo integratore liquido marino oltre a contenere ben 10.000 mg di collagene di pesce tipo 1, le piccole molecole formulate in modo da essere sfruttate al meglio dal nostro organismo, Collagen Elegance tiene conto anche di un altro elemento importante per l’idratazione – cioè dell’acido ialuronico, che è presente nell’integratore addirittura nella concentrazione di 100 mg. L’acido ialuronico nutre e idrata il collagene e ne permette il corretto assorbimento. Senza una quantità sufficiente di acido ialuronico l’effetto del collagene sull’elasticità della nostra pelle è notevolmente ridotto.

Solo una pelle profondamente idratata può tornare ad essere elastica e liscia. Affinché il processo di assorbimento del collagene nelle nostre fibre di collagene screpolate sia pienamente efficace, la formulazione di Skinage Collagen Elegance contiene anche vitamina C, biotina e l’intero complesso vitaminico B, nonché zinco, un minerale vitale per la nostra pelle, capelli e unghie. Insieme, consentono la corretta sintesi del nostro collagene naturale, ma prevengono anche la desquamazione della pelle, rafforzano i capelli e le unghie e ne stimolano la crescita. Tutti gli elementi costitutivi che agiscono insieme per consentire alla nostra pelle di compensare ciò che il passare degli anni ci toglie e di mantenere il suo aspetto idratato ed elastico.

Ma le rughe non sono l’unica cosa che rivela la nostra età. Yasenka ha deciso di andare un passo avanti e di affrontare un altro problema importante: la mancanza di energia sia della nostra pelle che del nostro corpo.

Ritmi di vita accelerati, alimentazione scorretta, esposizione solare, stress… Tutti i fattori che contribuiscono a far sembrare la nostra pelle stanca, il viso più grigio e causano l’apparizione delle macchie dell’età. Ci sentiamo male come se avessimo accumulato troppe sostanze tossiche e vorremmo qualcuno o qualcosa che ci possa svegliare.

La risposta per liberarsi di tutto quanto sta nell’integratore alimentare Collagen Ellegance. Non contiene zuccheri, ma tra i suoi ingredienti ci sono MSM, tè verde e Q10. Questi elementi sono delle molecole che forniscono l’energia all’organismo, stimolano l’escrezione di sostanze nocive e riducono le reazioni infiammatorie. Consentono a tutte le cellule di sfruttare al meglio i nutrienti presenti, che porta a rivitalizzare la pelle stanca ed a una riduzione delle imperfezioni della pelle (inclusi la riduzione delle acne e degli arrossamenti). Il tè verde e il Q10 sono gli scudi invisibili e la protezione per tutte le cellule del nostro corpo, ma sono anche importanti fonti d’energia.

Il risultato è una pelle rivitalizzata e profondamente idratata, energia corporea rinnovata, rughe ridotte, capelli folti e forti. Yasenka Skinage Collagen Elegance è più di una semplice cura della pelle!

Osa provarlo e lasciati sorprendere dall’energia senza zucchero con il gusto unico dell’amarena.

Efficiente, unico ed elegante e la parte importante della nostra routine di bellezza firmata Yasenka Collagen Elegance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *